marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Alienazione beni comunali, asta pubblica per la vendita del mercatino rionale di piazza Alpini d’Orte

Pubblicato in data: 9/6/2014 alle ore:08:10 • Categoria: Comune

mercatino-rionaleAvviso di asta pubblica per la vendita del mercatino rionale in via Marino Caracciolo, piazza Alpini d’Orte.
L’alienazione del bene di 770 mq rientra nel Piano di valorizzazione e dismissione dei beni comunali. Pertanto il prossimo 04 luglio 2014 alle ore 12 presso la sede di Palazzo di Città avrà luogo l’asta pubblica basata sul metodo dell’offerta segreta con il prezzo base indicato nell’avviso d’asta pari a 616.000, 00 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Alienazione beni comunali, asta pubblica per la vendita del mercatino rionale di piazza Alpini d’Orte”

  1. Emanuela ha detto:

    finalmente si vende quella struttura.
    visto che era gestita privatamente da qualche commerciante, che almeno si pagasse gli oneri, visto che la utilizza in maniera esclusiva da almeno 20 anni

  2. Paolo ha detto:

    Vendete, vendete, vendete tutto quello che c’è da vendere, grandi AMMINISTRATORI.

  3. Antonio ha detto:

    Ma chi se lo compra il mercatino rionale. Che ci possono fare chi se lo comprerebbe? Fittatelo ai giovani facendoli aprire attività commerciali nuove.

  4. FERDINANDO ha detto:

    Si al comune fate bene vendetevi tutto il paese…

  5. ARTURO ha detto:

    MA STO RUDERE CHI SE LO DEVE COMPRARE SECONDO VOI???????
    NESSUNOOOOOOOOOO

  6. Pinuccio ha detto:

    X EMANUELA.
    Ma è fessa a volpe o chi l’acchiappa.
    se ha fatto quello che dici tu, è perché nessuno gli ha mai detto niente?
    Te la sei fatta questa domanda?

  7. Atripaldesi ha detto:

    Al Comune di Atripalda per far quadrare il bilancio stanno vendendo tutte le proprietà, al Comune di Montalto Di Castro, il Sindaco, non fa pagare ai cittadini alcune tasse Comunali. Montalto, è un Comune di 9.000 abitanti. Come mai? È un Sindaco più capace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *