venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Elezioni Regionali 2015, De Luca verso la vittoria

Pubblicato in data: 1/6/2015 alle ore:09:27 • Categoria: Politica

de luca 3Vincenzo De Luca è il nuovo governatore della Regione Campania.
Quando mancano poco meno di 600 sezioni da scrutinare, e con un dato tendenziale consolidato, l’ex sindaco di Salerno è al 40,92% e Stefano Caldoro al 38,25%: i due sono divisi da poco più di 2,5 punti percentuale di distacco.
Il candidato governatore del centrosinistra, nonostante la legge Severino e la presenza nella lista degli impresentabili della Commissione Antimafia presieduta dalla Bindi, appare con tutta probabilità il nuovo governatore della Campania.
Uno spoglio lentissimo, che ha visto a lungo Caldoro in testa nonostante le proiezioni dicessero il contrario: soltanto dopo le 4 del mattino i dati in arrivo dal Viminale hanno confermato che il candidato del centrosinistra era in vantaggio sul governatore uscente.
Il candidato del Pd ha oltre 56.000 voti di vantaggio e il suo entourage ha oramai annunciato la vittoria. Sono 5238 su 5835 le sezioni ufficialmente scrutinate per il Viminale. Per De Luca i voti sono 859.041 mentre Caldoro si ferma a quota 803.014. La Ciarambino tocca 374.545 voti con un dato del 17,84%.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elezioni Regionali 2015, De Luca verso la vittoria”

  1. forza De Luca ha detto:

    lo spostamento di De Mita fa vincere De Luca e non Caldoro. Bravo Ciriaco e buon lavoro a De Luca. E finalmente a casa anche in tanti.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    carrissimo forza luca hai ragione dove c’è de mita si vince anche in campania ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *