mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Elezioni Regionali 2015, De Luca verso la vittoria

Pubblicato in data: 1/6/2015 alle ore:09:27 • Categoria: Politica

de luca 3Vincenzo De Luca è il nuovo governatore della Regione Campania.
Quando mancano poco meno di 600 sezioni da scrutinare, e con un dato tendenziale consolidato, l’ex sindaco di Salerno è al 40,92% e Stefano Caldoro al 38,25%: i due sono divisi da poco più di 2,5 punti percentuale di distacco.
Il candidato governatore del centrosinistra, nonostante la legge Severino e la presenza nella lista degli impresentabili della Commissione Antimafia presieduta dalla Bindi, appare con tutta probabilità il nuovo governatore della Campania.
Uno spoglio lentissimo, che ha visto a lungo Caldoro in testa nonostante le proiezioni dicessero il contrario: soltanto dopo le 4 del mattino i dati in arrivo dal Viminale hanno confermato che il candidato del centrosinistra era in vantaggio sul governatore uscente.
Il candidato del Pd ha oltre 56.000 voti di vantaggio e il suo entourage ha oramai annunciato la vittoria. Sono 5238 su 5835 le sezioni ufficialmente scrutinate per il Viminale. Per De Luca i voti sono 859.041 mentre Caldoro si ferma a quota 803.014. La Ciarambino tocca 374.545 voti con un dato del 17,84%.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elezioni Regionali 2015, De Luca verso la vittoria”

  1. forza De Luca ha detto:

    lo spostamento di De Mita fa vincere De Luca e non Caldoro. Bravo Ciriaco e buon lavoro a De Luca. E finalmente a casa anche in tanti.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    carrissimo forza luca hai ragione dove c’è de mita si vince anche in campania ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *