Così non va – L’isola pedonale di piazza Umberto sporca, proteste in città. FOTO
Pubblicato in data: 27/7/2015 alle ore:23:30 • Categoria: Così non va •La pavimentazione dell’isola pedonale di piazza Umberto è sporca. A protestare e segnalare il problema, sono gli stessi abituali fruitori, i quali fanno notare lo stato in cui si trova l’area adibita al passeggio. Poca cura e maleducazione diffusa, secondo i cittadini. C’è chi chiede un intervento dell’Amministrazione, affinché intervenga al più presto per ripulire lo slargo principe della cittadina del Sabato, chi invoca le telecamere e chi invece spiega che basterebbe che tutti fossero più accorti, visto che attorno i cestini ci sono.
Ma, come si evince dalle foto, le piastrelle di colore giallo, in più punti, presentano lunghe strisce scure di sporco che certamente non rappresentano un bel biglietto da visita per chi viene da fuori soprattutto se pensiamo che si tratta del cuore della città. Una situazione di degrado che persiste da tempo, prima ancora che incominciassero gli eventi estivi.
Perchè gli altri spazzi e le strade di Atripalda sono pulite ??
PERKE’ LA PIAZZA NON PUO’ ESSERE USUFRUITA DAGLI ALTRI CITTADINI? SI DOVREBBE TROVARE SISTEMAZIONE PIU ADATTA PER SIMILI COSE(ANCHE IL CAMPO SPORTIVO VA BENE?!
Avete scoperto l’acqua calda.
Questa è Atripalda, purtroppo.
Avete visto come l’hanno lasciata pulita quelli che l’hanno usata?
Adesso bisogna aspettare che piova. Bella cosa.
maleducazione dei cittadini (cafoni) che mangiano e buttano atterra (fanno cosi anche a casa loro) e menefreghismo dei commercianti che mettono i tavolini in piazza e non pensano a tenere pulito lo spazio che utilizzano per i loro affari (vi piace tenere i vostri clienti nella zozzimma).
È solo adesso ve ne siete accorti?