sabato 02 marzo 2024
Flash news:   Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto

Così non va – L’isola pedonale di piazza Umberto sporca, proteste in città. FOTO

Pubblicato in data: 27/7/2015 alle ore:23:30 • Categoria: Così non va

Pavimentazioen sporca in piazza UmbertoLa pavimentazione dell’isola pedonale di piazza Umberto è sporca. A protestare e segnalare il problema, sono gli stessi abituali fruitori, i quali fanno notare lo stato in cui si trova l’area adibita al passeggio. Poca cura e maleducazione diffusa, secondo i cittadini. C’è chi chiede un intervento dell’Amministrazione, affinché intervenga al più presto per ripulire lo slargo principe della cittadina del Sabato, chi invoca le telecamere e chi invece spiega che basterebbe che tutti fossero più accorti, visto che attorno i cestini ci sono.
Ma, come si evince dalle foto, le piastrelle di colore giallo, in più punti, presentano lunghe strisce scure di sporco che certamente non rappresentano un bel biglietto da visita per chi viene da fuori soprattutto se pensiamo che si tratta del cuore della città. Una situazione di degrado che persiste da tempo, prima ancora che incominciassero gli eventi estivi.
Pavimentazione sporca in piazza Umberto I

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Così non va – L’isola pedonale di piazza Umberto sporca, proteste in città. FOTO”

  1. Giorgio ha detto:

    Perchè gli altri spazzi e le strade di Atripalda sono pulite ??

  2. . ha detto:

    PERKE’ LA PIAZZA NON PUO’ ESSERE USUFRUITA DAGLI ALTRI CITTADINI? SI DOVREBBE TROVARE SISTEMAZIONE PIU ADATTA PER SIMILI COSE(ANCHE IL CAMPO SPORTIVO VA BENE?!

  3. Massimo ha detto:

    Avete scoperto l’acqua calda.
    Questa è Atripalda, purtroppo.

  4. Un cittadino ha detto:

    Avete visto come l’hanno lasciata pulita quelli che l’hanno usata?
    Adesso bisogna aspettare che piova. Bella cosa.

  5. educazione civica ha detto:

    maleducazione dei cittadini (cafoni) che mangiano e buttano atterra (fanno cosi anche a casa loro) e menefreghismo dei commercianti che mettono i tavolini in piazza e non pensano a tenere pulito lo spazio che utilizzano per i loro affari (vi piace tenere i vostri clienti nella zozzimma).

  6. Giulio ha detto:

    È solo adesso ve ne siete accorti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *