alpadesa
  
Flash news:   I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace

Regione, Petracca eletto Presidente dell’VIII Commissione: la soddisfazione del capogruppo Musto che plaude al governo De Luca per l’approvazione fondo disabilità

Pubblicato in data: 1/8/2015 alle ore:10:14 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

Consiglio regionale della Campania governatore De LucaIl consigliere regionale Udc Maurizio Petracca è stato eletto Presidente dell’VIII Commissione Consiliare Permanente (Risorse Comunitarie e statali per lo sviluppo, Agricoltura, Caccia, Pesca). «Ringrazio i colleghi consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, che hanno inteso accordarmi fiducia – commenta il neo eletto Presidente Petracca – affidandomi un ruolo di grande responsabilità quale quello di guida di una Commissione consiliare di assoluto rilievo nel contesto produttivo ed economico regionale. Come annunciato in sede di elezione mi impegnerò per determinare le condizioni di una collaborazione costruttiva e costante tra maggioranza ed opposizione per arrivare alla definizione di provvedimenti quanto più condivisi possibili. Ci metteremo subito al lavoro – conclude Petracca – e già ad inizio della prossima settimana convocherò l’ufficio di presidenza per avviare la calendarizzazione delle attività».
Il gruppo Udc ha, inoltre, designato il presidente Petracca quale componente delle seguenti commissioni: III (Attività Produttive, programmazione, industria, commercio, turismo, lavoro e settori produttivi), IV (Urbanistica, lavori pubblici, trasporti), VII (Ambiente, Energia, Protezione Civile).
All’elezione di Petracca plaude il capogruppo consiliare dell’Udc-Area popolare, Dimitri Musto:Sono contento per l’elezione di Maurizio Petracca e anche per quanto avvenuto in Consiglio regionale con l’approvazione dei fondi a sostegno dei diversamente abili che prevedono uno stanziamento di circa 15 milioni di euro.
Fondi di cui beneficeranno anche i nostri concittadini atripaldesi con problemi di disabilità a cui sarà garantito il trasporto scolastico come la legge prevede, rompendo così definitivamente una scellerata scelta del governo Caldoro che durante l’anno scolastico provocava l’interruzione del servizio con conseguenze gravi per gli utenti. 
Quindi da capogruppo dell’Udc-Area popolare di Atripalda colgo l’occasione per ringraziare anche l’onorevole Maurizio Petracca che con il suo voto si è giunti a  tale deliberazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Regione, Petracca eletto Presidente dell’VIII Commissione: la soddisfazione del capogruppo Musto che plaude al governo De Luca per l’approvazione fondo disabilità”

  1. SALVATORE ha detto:

    scusa sig capogruppo mi permetta una domanda,visto che con il P.D. vi siete cosi fortemente legati sul piano regionale, provinciale, ( vedi asi.) mi pare opportuno che chiediate un azzeramento anche della attuale giunta comunale ed un vostro ricoinvolgimento, altrimenti non siete alleati ma stampella di comodo.

  2. carlo ha detto:

    Non sono solo stampella di comodo come giustamente dice l’amico Salvatore ma bensi’ ” Nuscodipendenti””” tutto ruota con la regia di Zi’ Ciriaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *