alpadesa
  
Flash news:   Giardini di Palazzo Caracciolo, venerdì sera visita guidata della Pro Loco di Atripalda Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”, il nuovo dirigente scolastico è Amalia Carbone Festa in onore di Maria SS.ma del Carmelo: processione, fuochi pirotecnici e notte bianca con artisti di strada “16 luglio 1969 – 16 luglio 2019”: dalla Terra alla Luna, sotto il cielo di Atripalda. Culla Marallo-Pacia, auguri alla famiglia Atripalda Volley, il roster riparte dalla riconferma di Rescignano: “Orgoglioso aver avuto la fiducia della società. L’obbiettivo è migliorarci” Ripulita la Basilica Paleocristiana nel centro storico grazie alla Provincia Caso Sidigas, il Tribunale dice sì al pre-concordato Mangia pollo con vermi, caso segnalato all’Asl Apertura Giardini Palazzo Caracciolo, Barbarisi:”si lavori alla valorizzazione definitiva del bene”

L’Amministrazione premia la campionessa di volley Serena Solimene

Pubblicato in data: 2/7/2019 alle ore:20:42 • Categoria: ComuneStampa Articolo

L’Amministrazione comunale, interpretando il sentimento della città di Atripalda, consegnerà alla campionessa Serena Solimene una targa celebrativa per la vittoria del titolo europeo ai recenti campionati di Cagliari con l’Italvolley non udenti.

La cerimonia si svolgerà sabato 6 luglio, alle ore 17,30 nell’aula consiliare di palazzo di città, a cui prenderanno parte, fra gli altri, il sindaco Giuseppe Spagnuolo, il consigliere delegato allo sport Costantino Pesca ed il prof. Gianfranco De Palma, coach dell’atleta atripaldese con la Green Volley.

La città e le associazioni sportive sono invitate a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “L’Amministrazione premia la campionessa di volley Serena Solimene”

  1. lucio solimene ha detto:

    Grande Serena e a tutta la sua squadra. Atripalda ha sempre avuto campioncini provenienti dal settore giovanile perchè non proseguire su questa strada? non basta solo la buona volontà di alcuni “sportivi” c’è bisogno di una programmazione seria da parte del Comune. Parlare di problematiche tipo US Avellino e Scandone basket non penso sia un toccasana per le generazioni future ma solo un aiuto a chi con queste attività ci lucra. Non lamentiamoci poi se la sera ci sono le risse in piazza al solo fine di creare un diversivo tra i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *