domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Riapertura scuole, buona la prima alla paritaria delle suore Maria SS.Addolorata di Atripalda. Foto

Pubblicato in data: 11/9/2020 alle ore:10:38 • Categoria: Attualità

In attesa dell’apertura generalizzata delle scuole, prevista in Campania per il 24 settembre, lunedì 7 si è assistito in città ad un primo “assaggio” con la riapertura della scuola dell’Infanzia delle suore Maria S.S. Addolorata di via Roma ad Atripalda. I bambini accompagnati dai genitori sono tornati all’asilo e sui banchi di scuola.
Buona la prima. I protocolli hanno funzionato. All’ingresso della scuola è stato attuato un triage per i piccoli e per il genitore o l’accompagnatore, con la misurazione della temperatura, il gel disinfettante per le mani e la firma del ‘patto di corresponsabilità’ che impegna anche il genitore a controllare la salute del figlio e a non mandarlo all’asilo se ha sintomi influenzali.

Il personale e le suore hanno indossato mascherine e visiere protettive. Gli ingressi e le uscite dei piccoli sono stati scaglionati in base all’orario per non creare assembramenti.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *