gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici” Si sente male sul bus dopo una gita a Sorrento, muore 69enne di Atripalda Lancia oggetti nei pressi di un supermercato di Atripalda e si rifiuta di farsi identificare scagliandosi contro un Carabiniere: denunciato Festeggiamenti San Sabino: esposto nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire il Volto Santo. Foto

Amministrative 2022, riunione d’insediamento del Consiglio comunale di Atripalda: il capogruppo di maggioranza è Andrea Montuori. Foto

Pubblicato in data: 28/6/2022 alle ore:09:56 • Categoria: Attualità, Politica

In avvio della riunione d’insediamento del Consiglio comunale di Atripalda c’è stata la costituzione del gruppo di maggioranza “Attiva Atripalda” con capogruppo Andrea Montuori «mi aspetto un’opposizione costruttiva e non distruttiva». Il secondo gruppo è “Atripalda Bene Comune” con Nunzia Battista capogruppo «vogliamo far innamorare la popolazione del nostro progetto». Non si è costituito ancora quello composto dai quattro eletti della lista “Atripalda Futura” ma l’ex vicesindaco Anna Nazzaro chiarisce «la nostra sarà un’opposizione costruttiva e mai distruttiva, perseguendo il bene del nostro paese».
Infine il parlamentino cittadino ha proceduto alla nomina all’unanimità della commissione elettorale composta dai consiglieri comunali  Lello Labate, Fabiola Scioscia e Anna Nazzaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *