gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

Indennità di Giunta, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo critica: “portati al massimo i compensi”

Pubblicato in data: 8/7/2022 alle ore:21:26 • Categoria: Attualità, Politica


La giunta dei record…finalmente si comincia a capire quali…

Dopo quasi un mese di attività impalpabili e qualche provvedimento copiato (spesso peggiorato) dalla precedente amministrazione….arriva il primo vero segno di discontinuità con cui si intendeva ri-attivare Atripalda:

INDENNITA’ DI SINDACO E AMMINISTRATORI PORTATE AL MASSIMO e costo della giunta più che triplicato a regime.
Con l’applicazione di un adeguamento previsto da gennaio scorso e finora non applicato, è stata silenziosamente rimossa e travolta ogni autoriduzione delle indennità che amministratori di questo comune si sono autoimposti da quasi venti anni per agevolare il risanamento dell’ente.

Soltanto l’ultima amministrazione ha lasciato, RINUNCIANDOVI, nelle casse comunali in cinque anni circa 170.000 euro, contribuendo all’eredità di un attivo di 400.000 euro oltre il risanamento di bilancio.

L’amministrazione Paolo Spagnuolo 2 costerà invece 690.700 euro, auspicando che almeno la nuova carica già annunciata di Presidente del Consiglio Comunale sarà istituita a titolo gratuito (altrimenti arriveremo a circa 800.000 euro!) Complimenti. Qualcosa ad Atripalda e’ stata di certo ATTIVATA…Chi ben comincia …

P.s.: il nostro bilancio non doveva essere poi tanto farlocco, se il neo assessore Landi si consente questi provvedimenti sulla fiducia, senza neanche approvare prima la NECESSARIA variazione di bilancio…

 visto che sulla pagina fb del Comune non è stata pubblicata tra i vari comunicati di questi giorni, ve la proponiamo:

https://www.comune.atripalda.av.it/c064006/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere/dettaglio/atto/GTVRJMUq1VT0-H

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *