sabato 25 marzo 2023
Flash news:   Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto

Cento venti giorni di governo della nuova Amministrazione, il sindaco: «tante novità, città riattivata e realizzato più di quanto fatto da altri in passato»

Pubblicato in data: 1/11/2022 alle ore:13:52 • Categoria: Attualità, Politica

«Quella dell’ex sindaco è la implicita presa d’atto di chi è consapevole che in 100 giorni la nuova amministrazione ha realizzato quanto la precedente in 3/4 di mandato».

Ci va già duro il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nel replicare all’ex fascia tricolore, rivendicando di aver “riattivato” la città nel rispondere ai bisogni della comunità «certo non ci potevamo attendere dal capogruppo Giuseppe Spagnuolo una resa di fronte ad una città finalmente attiva e connessa internamente ed esternamente, per cui accettiamo di buon grado l’arrampicata sugli specchi».

Enumera le azioni poste in essere in questi primi mesi di governo «gli eventi realizzati per una intera estate sono stati una assoluta novità che la città non ricordava» ed ancora «il decoro urbano, con la cura del progetto “periferie al centro”, ha rappresentato un’ulteriore novità» «ignota alla comunità rassegnata a guardare una fontana ed un monumento ignobile». Sottolinea come «il rapporto quotidiano con le associazioni e la assidua testimonianza di presenza dell’amministrazione agli eventi da esse organizzati sul territorio è un’altra novità».

Intervista su Il Mattino di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *