gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici” Si sente male sul bus dopo una gita a Sorrento, muore 69enne di Atripalda Lancia oggetti nei pressi di un supermercato di Atripalda e si rifiuta di farsi identificare scagliandosi contro un Carabiniere: denunciato Festeggiamenti San Sabino: esposto nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire il Volto Santo. Foto

Il neo presidente del Consiglio comunale Francesco Mazzariello: «Sarò una figura di assoluta garanzia»

Pubblicato in data: 29/12/2022 alle ore:17:39 • Categoria: Attualità, Politica

Durante la seduta di Consiglio Comunale di fino novembre, il consigliere Francesco Mazzariello è stato eletto alla Presidenza del Consiglio Comunale, il primo presidente per Atripalda. Sui compiti che avrà da svolgere, il neo presidente Mazzariello ha le idee chiare: «Si tratta di una figura di raccordo tra amministratori e cittadini. Difatti, intendo portare avanti questo prestigioso incarico ascoltando i suggerimenti e le esigenze di tutte le parti in causa, a partire dalle opposizioni consiliari, che potranno vedere in me una figura di assoluta garanzia. Lo stesso potranno fare le associazioni e gli addetti ai lavori come i giornalisti».
Il neo presidente, inoltre, si pone l’obiettivo di avvicinare maggiormente la comunità alle attività consiliari: «Negli ultimi anni la partecipazione collettiva ai lavori consiliari è piuttosto peggiorata. In tal senso, il Presidente del Consiglio fungerà da anello di congiunzione tra le istituzioni ed i cittadini, stimolando, dunque, maggiormente la partecipazione degli stessi. Tra l’altro, ho già chiesto agli uffici preposti di potenziare l’impianto audio nonché di installare specifici monitor per gli interventi a distanza. Non è possibile, infatti, che in questi tempi all’insegna della tecnologia sia ancora impossibile seguire da remoto le sedute di Consiglio Comunale».

«Una volta a settimana sarò presente fisicamente al Comune – conclude il presidente Mazzariello – così da consentire all’intero Consiglio Comunale ed ai cittadini di poter avere un confronto diretto con me».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *