venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Via libera all’unanimità in Consiglio al progetto dell’Asl per la costruzione del nuovo distretto sanitario

Pubblicato in data: 19/6/2023 alle ore:15:18 • Categoria: Attualità, Politica

Via libera all’unanimità del Consiglio comunale al progetto definitivo dell’Asl di Avellino per costruire in città il nuovo distretto sanitario.
A relazionare in aula è stato il sindaco Paolo Spagnuolo che detiene anche la delega all’Urbanistica. Il programma di investimenti nell’edilizia sanitaria dell’Asl prevede infatti la costruzione del nuovo Distretto Sanitario di Atripalda a contrada Valleverde.
Da qui la necessità dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità. Un investimento di circa 3 milioni di euro finanziato dalla Regione Campania.
Attualmente i laboratori dell’Azienda Sanitaria Locale sono collocati in una struttura privata di via Manfredi dopo il trasferimento degli uffici dalla sede storica di via Tiratore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *