luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Sosta a pagamento lungo via Appia, l’ex assessore Musto attacca: “non è il piano che avevamo previsto”

Pubblicato in data: 13/7/2023 alle ore:15:11 • Categoria: Attualità, Politica

«Non è il Piano Sosta che avevamo previsto. E’ stato tutto stravolto andando a realizzare solo strisce blu lungo via Appia». Avvio tra le polemiche per la sosta a pagamento lungo via Appia nel tratto che va dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello e al raccordo Avellino-Salerno.
Scattata la sosta sono partiti anche i primi controlli da parte degli ausiliari del traffico. La tariffa prevista per la sosta è di un euro per ora, con un importo minimo di 0,50 centesimi di euro.
Ma scoppiano le polemiche. «Quello partito ieri non è il nostro Piano di sosta a pagamento – afferma l’ex assessore al Traffico e Commercio Mirko Musto, oggi consigliere d’opposizione -. E’ invece il frutto di una delibera di giunta diversa targata Paolo Spagnuolo. Il nostro piano prevedeva un mix tra strisce blu e bianche, che consentiva dove non ci sono attività di non dover pagare il parcheggio».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *