luned� 17 marzo 2025
Flash news:   Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento

Cimitero, disservizio per l’accensione delle lampade votive: nota del gruppo consiliare Atripalda Futura

Pubblicato in data: 5/1/2024 alle ore:15:40 • Categoria: Attualità, Politica

In merito al disservizio di oggi delle lampade votive al cimitero comunale, non avevamo nessun dubbio che il sindaco avrebbe fatto l’ennesima intervista piena di falsità, per confondere le acque e non assumersi alcuna responsabilità. Nascondendo tutta la verità! 

Parla di programmazione ma dovrebbe spiegare il motivo per cui semplicemente non è stata fatta la voltura della fornitura di energia elettrica dal vecchio gestore al nuovo entro il 31 dicembre, giorno fissato da lui per il passaggio alla gestione della municipalizzata.
Solo stamattina, dopo la nostra segnalazione, ci si è affannati a mettere una pezza, chiamando una ditta a montare un generatore (!), tipico esempio di programmazione dell’amministrazione Paolo Spagnuolo.

Gruppo consiliare Atripalda Futura

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *