sabato 14 dicembre 2024
Flash news:   Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini”

L’ex vicesindaco Luigi Tuccia torna da tecnico a Palazzo di città per occuparsi di nuovo di Alvanite

Pubblicato in data: 27/1/2024 alle ore:14:32 • Categoria: Attualità, Politica

L’ex vicesindaco e assessore all’urbanistica Luigi Tuccia torna a Palazzo di città per occuparsi di nuovo di Alvanite. Questa volta lo fa da tecnico, come ingegnere, e non da amministratore,dopo la nomina incassata dal sindaco Paolo Spagnuolo.
Toccherà infatti all’ex assessore, co-portavoce provinciale di “Europa Verde-verdi Campania”, rilanciare il programma di edilizia residenziale sociale nella popolosa e periferica contrada della cittadina del Sabato, un progetto mai partito.
Il primo cittadino ha sottoscritto dapprima con Tuccia, dipendente a tempo determinato e pieno del comune di Forino, un contratto per l’assunzione a tempo parziale e determinato per un totale di 6 ore settimanali presso l’Utc, al di fuori del normale orario di lavoro, nel profilo di funzionario tecnico, ex categoria giuridica D1, sino al prossimo 31 marzo. Poi la nomina a Responsabile Unico del Procedimento relativo all’intervento di riqualificazione denominato Alvanite, quartiere laboratorio”. Un progetto voluto e seguito da sempre da Tuccia sin dai tempi dell’assessorato al Comune e a cui ora il sindaco Spagnuolo si affida per la tanto attesa partenza dopo essere riuscito in extremis a scongiurare la revoca del finanziamento da parte della Ragione Campania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *