sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024

Discarica a cielo aperto in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 4/1/2010 alle ore:15:25 • Categoria: Cronaca

discarica12Frigoriferi, televisori, pezzi di elettrodomestici, pneumatici, materassi, divani, scatoli e oggetti di ogni tipo abbandonati in via San Lorenzo (foto).
Una vera e propria discarica a cielo aperto a pochi passi dal centro città, di fronte al Centro Pmi, nell’area adibita a parcheggio. 
A dare l’allarme numerose segnalazioni da parte dei cittadini atripaldesi che, tra l’altro, proprio in questi giorni si sono visti recapitare le cartelle esattoriali della Tarsu (la maggior parte delle quali nulle).
discarica21«Là dove bisogna intervenire – lamentano i cittadini – non si fa nulla, è evidente la necessità di un maggiore controllo e monitoraggio delle strade cittadine».
Tra i rifiuti abbandonati risultano, infatti, numerosi rifiuti speciali che necessitano di una particolare procedura di smaltimento.
discarica31

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *