luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Rissa in bar di via Appia: chiuse le indagini per i tre responsabili

Pubblicato in data: 9/3/2020 alle ore:12:56 • Categoria: Cronaca

Sono stati notificati tre avvisi di conclusione delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Avellino, nella persona del sostituto procuratore della Repubblica dott.ssa Paola Galdo, per i responsabili di una rissa che si verificò la sera di domenica 12 gennaio scorso fuori ad un bar di via appia di Atripalda. La titolare del locale fu costretta a chiedere l’intervento di due volanti della questura di Avellino per sedare gli animi ed evitare il peggio. La discussione tra i tre indagati era partita all’interno del bar dove un ventottenne atripaldese stava consumando un drink e vide all’improvviso entrare un giovane di nazionalità albanese in compagnia di un uomo di San Michele di Serino che iniziarono ad inveire contro di lui per motivi ancora da accertare. La proprietaria ed una cliente li presente al momento della lite verbale, invitarono il giovane atripaldese a restare calmo e seduto e chiesero agli altri due uomini di uscire fuori. La discussione sembrava placata, ma i due attesero il ragazzo di Atripalda fuori al bar dove si consumò una violenta rissa in cui venne utilizzato anche un estintore. Il ventottenne atripaldese, difeso dai legali dello studio dell’avvocato Gerardo De Vinco, chiederà al sostituto procuratore di Avellino, dottoressa Galdo, di sottoporsi spontaneamente ad interrogatorio e di stralciare la sua posizione con una richiesta di archiviazione. L’atripaldese chiarirà la sua posizione, cercando di dimostrare di essere stato provocato ed aggredito e di conseguenza costretto a difendersi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *