domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Tragedia ad Atripalda, domani i Ris effettueranno delle verifiche nella casa di contrada Pettirossi

Pubblicato in data: 29/4/2020 alle ore:16:56 • Categoria: Cronaca

Toccherà ai Ris dei Carabinieri chiarire ogni aspetto riguardo la tragedia di contrada Pettirossi ad Atripalda. Gli specialisti dei Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche domani effettueranno delle ulteriori verifiche e analisi nella camera dove è stato ritrovato domenica 19 aprile il corpo di Luigi Michele Naccarelli. Il 55enne é stato ritrovato cadavere dal figlio in una pozza di sangue, nella propria abitazione.

Dopo l’autopsia, disposta dal magistrato incaricato del Tribunale di Avellino, dottoressa Venezia, e affidata al medico legale Elena Picciocchi, le cui conclusioni si conosceranno tra 30 giorni, ora arrivano ulteriori indagini. L’ipotesi più accreditata è che possa trattarsi di morte naturale legata ad un malore. E quella dei Ris vuole essere un’ulteriore verifica per chiarire ogni dubbio sulla dinamica del decesso. Esami irripetibili alla presenza anche del perito di parte nominato dalla famiglia con il legale Alfonso Maria Chieffo.

La salma dell’uomo, subito dopo l’autopsia eseguita la settimana scorsa, è stata riconsegnata giorni fa ai familiari per consentirne le esequie, che si sono svolte in forma privata, per le norme restrittive legate al contenimento del Coronavirus.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *