venerd� 17 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Coronavirus, 8 i casi positivi di oggi in Irpinia: tutti di Ariano. I contagiati sono 490

Pubblicato in data: 8/5/2020 alle ore:22:53 • Categoria: Attualità

L’ASL di Avellino comunica che, su 684 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Ospedale “San Pio” di Benevento, dall’Ospedale “Cotugno” di Napoli, risultano 8 casi positivi riferiti a persone residenti nel Comune di Ariano Irpino. Di questi, in 1 caso si tratta di un paziente ricoverato presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, contatto di un caso già risultato positivo al COVID 19, nei restanti 7 casi si tratta di casi che si riferiscono al Piano di Screening promosso dall’Istituto Zooprofilattico di Portici sulla popolazione di Ariano Irpino.

Si attende la conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica sui contatti dei probabili casi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *