domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Incrocio pericoloso ad Atripalda: ennesimo incidente stradale lungo via Gramsci

Pubblicato in data: 25/6/2020 alle ore:06:26 • Categoria: Cronaca

Ennesimo incidente stradale lungo via Gramsci ad Atripalda. Paura nel primo pomeriggio di ieri all’altezza del pericoloso incrocio che dà sul Ponte delle Carrozze che attraversa il fiume Sabato.
Un furgoncino di Poste Italiane proveniente da via Roma, ha imboccato il ponte delle Carrozze per immettersi su via Gramsci. Il conducente del mezzo, nell’imboccare l’incrocio ha urtato una Fiat 500 proveniente da via Fiume e guidata da una ragazza.
La giovane non è riuscita ad evitare il furgoncino che l’ha urtata facendola carambolare contro un edificio che fa da angolo in via Gramsci.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e il 118.
La ragazza che dopo l’impatto ha accusato forti dolori alla schiena e stata trasportata all’ospedale per accertamenti.
Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri che ha effettuato i rilievi di sorta per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
L’incrocio negli anni è stato teatro di numerosi incedenti tra auto dovuti anche alla scarsa visibilità legata alla presenza di transenne posizionate lungo tutta via Gramsci e via Fiume per consentire i lavori di riqualificazione e rinaturalizzazione del fiume Sabato che nei fatti limitano la visibilità dei conducenti e impediscono di vedere chiaramente il sopraggiungere di altri mezzi da entrambe le corsie di marcia. Non pochi cittadini hanno richiesto l’installazione di un semaforo che regoli e disciplini la circolazione nel punto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *