luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Inseguimento e sparatoria a Cesinali: ucciso un malvivente e 3 arresti

Pubblicato in data: 14/10/2022 alle ore:08:21 • Categoria: Cronaca

Inseguimento con sparatoria a Cesinali, alle porte di Atripalda poco prima di mezzanotte (foto di Mario D’Argenio). Uno dei malviventi è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con la Polizia. Gli agenti hanno intercettato una banda a bordo di due vetture lungo la strada che porta alla frazione del paese. Ne è nato un inseguimento e un conflitto a fuoco, durante il quale uno dei banditi è rimasto ucciso.

I complici lo hanno abbandonato a bordo di uno dei veicoli, lasciandolo sui binari della ferrovia.Gli altri sono fuggiti con un’altra macchina, disseminando chiodi a tre punte lungo le strade di Cesinali.

I poliziotti sono poi riusciti a bloccarli e ad ammanettarli nei pressi del cimitero. Con molta probabilità la banda – tutti italiani – era pronta a mettere a segno una rapina. Indagini in corso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *