gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

La Sala critica la lettera del sindaco Laurenzano

Pubblicato in data: 11/2/2010 alle ore:12:15 • Categoria: AdC, Politica

lasalaIl poeta Alfredo Bonazzi e la legge Bacchelli

“Forse pensava di piazzare il colpo…mediatico, il sindaco Laurenzano. Peccato che lo abbia fatto a spese di uno, come Alfredo, che malato è malato, ma ringraziando Iddio, non è né in “disagiate condizioni economiche”, né “ai limiti della sussistenza”, come si legge nella lettera incautamente indirizzata al Presidente Silvio Berlusconi. Alfredo, con tutta la franchezza di cui è capace, ed immagino facendo i debiti…scongiuri, fa sapere che non può essere invocata, a suo nome, per ovvie ragioni, l’applicazione della legge Bacchelli; di non essere ai limiti della sussistenza…ed anzi di voler sussistere il più a lungo possibile, alla faccia di così sprovveduti interlocutori. Fa sapere, infine, che inutilmente il sindaco (e chi con lui…) si &egrav e; impegnato in lunghe e faticose ricerche sul suo recapito, (finito peraltro incautamente sul web, attraverso qualche compiaciuto sfiato di trombetta…) gli sarebbe bastato chiamare dal balcone il nipote Enzo… Ringrazia, in ogni caso del ‘pensiero’ ed accetterebbe, naturalmente, un riconoscimento alla sua opera letteraria…magari, però, non da chi parla…un po’ a casaccio e solo per sentito dire.
Ad muoltos annos, caro Alfredo, voce e coscienza di questa nostra, sempre più smemorata, Atripalda…

Lello La Sala
consigliere di minoranza Adc

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *