alpadesa
  
Flash news:   Blitz al mercato del giovedì con sequestro di prodotti ittici e sanzioni ai commercianti Una delegazione atripaldese al raduno mondiale Scout negli Usa Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Il sindaco di Atripalda eletto nel consiglio del Distretto idrico Calore Irpino Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ennesimo episodio di violenza in piazza Umberto, lite passionale tra due uomini in un negozio: arrivano cittadini e Carabinieri In migliaia per la Notte Bianca della Madonna del Carmelo. I commercianti: “puntiamo alla calendarizzazione per rivitalizzare il commercio cittadino”. FOTO Atripalda Volleyball, al centro c’è Emanuele Fastoso: “Sono determinato a fare bene. Qui sui può puntare a tornare ai vertici” Murata e bonificata l’ex scuola elementare di rampa San Pasquale dopo gli atti vandalici. FOTO Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta”

Verso le Amministrative, nuova lista civica con i consiglieri La Sala e Battista. Questo pomeriggio incontro con la stampa

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:13:29 • Categoria: Politica, AdC, Merito è LibertàStampa Articolo

lello-la-sala-e-nunzia-battistaAlle ore 17 di oggi 21 marzo, all’ingresso della Dogana dei Grani in piazza Umberto I, i consiglieri comunali Raffaele La Sala di “Merito è Libertà” e Nunzia Battista dell’AdC terranno una conferenza stampa sulle prossime consultazioni amministrative. Nel corso dell’incontro sarà formalizzata la volontà di concorrere alle elezioni con una propria lista.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Verso le Amministrative, nuova lista civica con i consiglieri La Sala e Battista. Questo pomeriggio incontro con la stampa”

  1. Geremia ha detto:

    Grande Lello, tra tutti quelli che si agitano, finalmente una persona capace e perbene.

  2. atripalda forever ha detto:

    caro prof. la sala siete l’unico personaggio politico che ispira fiducia e degno di essere votato senza il problema di movimenti strani nelle casse comunali !!!
    andate avanti per la vostra strada !!!

  3. michele ha detto:

    ottimo prof. mancava la tua uscita circense….clownesca direi.

  4. Felice ha detto:

    Credo non sia ancora finita. Dopo il Prof. che tanti anni inutili e dannosi ha speso per la nostra cittadina non penso sia finita. La confusione è totale ma non generazionale. Grazie Prof. meglio tardi che mai.

  5. raffaele la sala ha detto:

    Il signor… Michele (che magari si chiama come gli pare) sarà -immagino- uno della carovana…Ma chissà se conosce questa meravigliosa preghiera di Totò… (la trova al link: http://www.youtube.com/watch?v=v7RfiaZgM9A).Ci rifletta un po’ … (o almeno ci provi).

  6. emilio ha detto:

    la sala e l’unico che capisce qualcosa di politica !! a tanta di quella esperienza che la potrebbe vendere ! speriamo che il periodo dei clown ad atripalda sia finito ….. lo sanno tutti chi e’ il clown di atripalda !!!
    e’ incredibile senza truccarsi e’ tale e quale !!!

  7. Il duddio ha detto:

    Chi non è con La Sala o e ignorante o fa parte di carovane o manca di capacità di riflessione: che individuo arrogante.
    Lui gode di affermazioni insignificanti: Geremia, Atripalda Forever, emilio non fanno parte di carovane e sono ricchi di conoscenze. E’ facile sparare sulla Croce Rossa. L’umiltà è la virtù dei grandi uomini e Lei non riesce per niente ad essere umile. Auguri per i 130 voti che avrà la sua lista civica ancora in allestimento.

  8. raffaele la sala ha detto:

    No, signor duddio (o come cavolo si chiama), l’arroganza che mi attribuisce… davvero non mi appartiene. Magari avrò un brutto carattere… Ma è sempre meglio che non averne nessuno, non crede? O non sarà piuttosto il suo un complessino di… inferiorità? Si interroghi, si faccia qualche domanda e (se non può fare altro) se ne faccia una ragione. La ringrazio degli auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *