sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024

Tamponamento in via Melfi, donna guida in stato di ebbrezza

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:30 • Categoria: Cronaca

via-roma41Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito dalla legge, una donna che ha provocato un tamponamento nella centralissima via Melfi.
Erano circa le 19, quando la donna ha tamponato violentemente un’automobile, guidata da un uomo, che la precedeva proprio alle spalle della chiesa del Carmine, nell’incrocio con via Roma. L’incidente ha rallentato pesantemente il traffico veicolare lungo una strada a senso unico che ha una carreggiata piuttosto stretta e soltanto l’intervento immediato degli agenti della Polizia Municipale ha evitato che il traffico andasse in tilt. Giunti sul posto i vigili urbani di Atripalda hanno provveduto ai rilevamenti del caso, predisponendo il ricovero della donna al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove i sanitari le hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Avuta la conferma di un sospetto, i vigili urbani hanno provveduto al sequestro dell’automobile guidata dalla donna e al ritiro della patente. Nel corso del sopralluogo, inoltre, gli agenti hanno verificato che l’automobile tamponata e guidata dall’uomo era sprovvista dell’assicurazione Rca obbligatoria: a quel punto è scattato il sequestro amministrativo dell’automobile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *