gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Litiga con il gestore di un bar sulla Variante e schianta la propria auto nella vetrata del locale

Pubblicato in data: 17/4/2010 alle ore:09:48 • Categoria: Cronaca

bar varianteIntorno alle ore 22:30 di ieri sera, un uomo di 45 anni e residente ad Avellino ha scaraventato la propria autovettura Lancia Ypsilon contro la porta a vetri del bar “Primos” di Atripalda (foto), da poco inaugurato e ubicato sulla Variante 7bis.
La collisione tra l’autovettura e la porta a vetri del locale ha mandato completamente in frantumi quest’ultima, causando un bel danno anche al veicolo.
Fortunatamente, delle dieci persone che erano all’interno del locale, nessuna ha riportato lesioni.
Il conducente dell’autovettura è stato invece bar variante_trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le medicazioni del caso e l’accertamento del tasso alcolemico. I risultati sono stati 8 giorni di prognosi per delle ferite lacero contuse al capo e un tasso di alcol nel sangue pari allo zero.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Stazione di Atripalda, che hanno provveduto a generalizzare compiutamente l’autore del gesto ed ascoltando i testimoni anche al fine di risalire a quale possa essere stato il movente che abbia spinto l’uomo avellinese a compiere un simile gesto. I militari hanno scoperto che, nello stesso pomeriggio di ieri, vi sarebbe stato un alterco tra i gestori del bar e l’uomo di Avellino. Pare che l’uomo, dichiaratamente pittore di professione, fosse stato da quelli allontanato in malo modo, tanto da fargli nascere quel rancore che l’ha motivato, nella serata di ieri, a compiere il gesto. Per questo, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *