domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Minacciano coetanea per gelosia, tre minorenni nei guai

Pubblicato in data: 30/4/2010 alle ore:11:03 • Categoria: Cronaca

auto-carabinieriRivali in amore minacciano ripetutamente una coetanea per gelosia, nei guai tre ragazze 17enni atripaldesi. I Carabinieri della locale stazione, allertati dai genitori della giovane vittima, hanno visionato, nei giorni scorsi, numerosi bigliettini anonimi rinvenuti sotto lo zerbino di casa e nell’ascensore condominiale e riportanti scritte ingiuriose e offensive nei confronti di G., classe 1993. I militari sono riusciti a risalire alle tre adolescenti grazie alla segnalazione di un condomino che le aveva viste uscire dal portone del palazzo, situato in piazza Umberto I, poco prima del ritrovamento dell’ultimo bigliettino.
I successivi accertamenti dei militari hanno portato all’identificazione delle tre ragazze, tutte residenti ad Atripalda, e al movente del gesto: la gelosia. Le frasi ingiuriose riguardavano, infatti, la presunta moralità sentimentale della loro compagna che, evidentemente, aveva pestato i piedi, per questioni di cuore, ad una delle tre denunciate. Una ragazzata costata cara alle tre minorenni che sono state deferite alla Procura dei Minori di Napoli per i reati di minaccia e ingiuria a mezzo di scritto anonimo e imbrattamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *