mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Esplosione contro il “Roxy Club” di Manocalzati, indagano i Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 29/8/2010 alle ore:19:48 • Categoria: Cronaca

petardo_manocalzatiEsplosione intono alle 3:00 di questa notte contro il circolo privato “Roxy Club” di Manocalzati. All’origine del gesto, secondo i Carabinieri della Stazione di Atripalda, dissidi privati o regolamento di conti, esclusa, al momento, l’ipotesi estorsiva.
Il locale, ubicato in una delle strade centrali del paese, è gestito da un 32enne del posto che mai, prima d’ora, aveva avuto alcun problema o destato preoccupazione.
Il rudimentale ordigno esplosivo, probabilmente un comune petardo denominato “cipolla” o una bomba-carta creata artigianalmente è esploso dinanzi l’ingresso secondario del bar, al civico 14 di via Picone provocando la rottura del vetro della porta e il danneggiamento del rivestimento in marmo dell’edificio (foto). Danni economici, fortunatamente, contenuti per la lieve forza esplosiva dell’artifizio, ma tanta paura nel cuore della notte tra gli abitanti del borgo che spaventati sono scesi in strada.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della competente Stazione di Atripalda, che ha immediatamente effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini volte a fare luce sulla vicenda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *