domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Ubriaco ruba furgone e semina panico in città: arrestato l’autore del furto ai danni del maratoneta Maddalena

Pubblicato in data: 14/2/2011 alle ore:09:50 • Categoria: Cronaca

carabinieri-arrestoUbriaco ha rubato un furgoncino seminando panico tra via Roma e via Appia andando a sbattere contro diverse autovetture parcheggiate e  terminando la folle corsa contro un palo della segnaletica stradale. L’uomo, P.L. classe ’80, era stato già arrestato appena un mese fa per il furto ai danni del maratoneta del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Michele Maddalena. Ad intervenire, intorno alle ore 21:30 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Atripalda che hanno tratto in arresto l’uomo, pregiudicato del posto, alla guida, in evidente stato di ebbrezza, di un “Fiorino” rubato al noto fioraio “Di Gisi” di Atripalda parcheggiato, con le chiavi inserite nel cruscotto, vicino all’abitazione della vittima.
Bloccato e arrestato dai militari della locale Stazione, l’uomo è stato prima portato all’ospedale per le cure mediche, trauma cranico e una ferita lacero contusa al labbro guaribili in tre giorni di prognosi, e poi trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino. Il trentenne, accusato dei reati di furto e di guida in stato di ebbrezza alcolica e a cui è stata ritirata la patente, sarà processato per direttissima dai giudici del Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *