domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Truffa il datore di lavoro e paga i debiti in benzina: i Carabinieri di Atripalda denunciano due avellinesi

Pubblicato in data: 8/4/2011 alle ore:20:18 • Categoria: Cronaca

benzinaio-rifornimentoTruffa il datore di lavoro per pagare i propri debiti in benzina. A finire nei guai due uomini di Avellino. I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno depositato, questa mattina, presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino una comunicazione di reato a carico di due uomini di Avellino, responsabili di truffa in concorso. L’indagine è partita dal sospetto nei confronti del benzinaio dipendente di una pompa di benzina di Manocalzati, già noto per alcuni precedenti penali. L’uomo aveva messo in piedi una vera e propria truffa ai danni della società petrolifera che forniva i carburanti all’area di servizio.
All’origine della vicenda un vecchio debito trai due. Date le difficoltà nel restituire la somma, il creditore si era accordato con il benzinaio per una restituzione in natura, ovvero in benzina. Approfittando dell’assenza del titolare, il debitore ha provveduto a caricare centinaia di schede punti della raccolta premi regalate poi al creditore che aveva così diritto all’acquisto di benzina presso tutte le aree di quella società d’Italia.
I carabinieri, durante la perquisizione domiciliare fatta ai due denunciati, sono riusciti a recuperare 38 schede, tutte caricate con varie migliaia di punti e pronte per la riscossione di litri di benzina omaggio. I due sono stati quindi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *