venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Crisi al Comune: nuovo gruppo consiliare tra Cives, SeL e Socialisti

Pubblicato in data: 13/4/2011 alle ore:22:45 • Categoria: Attualità, Politica

municipioQuesta mattina al Comune si è riunito quel che resta del gruppo «Centrosinistra per Atripalda» senza i consiglieri del Pd: Cives, SeL e Socialisti per decidere su opportunità, modalità e tempi della costituzione di un gruppo unico all’interno della maggioranza, con la stessa denominazione. A questi potrebbe aggiungersi anche il consigliere Moschella dell’Udeur. Un gruppo che andrebbe ad affiancarsi al gruppo autonomo del Pd costituito giorni fà da sei consiglieri comunali.
Il sindaco Aldo Laurenzano potrebbe, a questo punto, aspettare che i due gruppi, quello autonomo del Pd e quello del Centrosinistra che resta, nominino i rispettivi capigruppo per poi procedere ad incontri e sondare le disponibilità per un rimpasto di giunta. Solo dopo proverà a dar vita ad un nuovo esecutivo, sperando di superare così la tempesta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *