gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Tragedia ad Altavilla, donna muore sbranata dal proprio cane

Pubblicato in data: 6/5/2011 alle ore:10:05 • Categoria: Cronaca

angelina cennerazzoDonna sbranata dal proprio cane ad Altavilla Irpina. Angelina Cennerazzo, contadina di 58 anni, è morta dissanguata ieri in contrada Rodi, dopo essere stata aggredita e azzannata dal suo cane. Troppo profonde le ferite riportate al collo che non hanno dato scampo alla donna. Da una prima ricostruzione dei fatti dei Carabinieri della locale Stazione in collaborazioni con i colleghi della compagnia di Mirabella Eclano, sembrerebbe che la 58enne, si fosse recata, come tutte le mattine, a portare da mangiare al cane nel suo podere in campagna. Una volta entrata nel recinto il cane l’avrebbe attaccata e fatta cadere o attaccata dopo una sua probabile caduta. A dare l’allarme un vicino di casa che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto subito i sanitari del 118, giunti pochi minuti prima dell’ultimo respiro di Angelina Cennerazzo.
Al momento sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino per risalire all’esatta dinamica del terribile accaduto. Per avere informazioni più chiare e precise si dovranno attendere i risultati dell’autopsia della prossima settimana. Il cane meticcio è stato affidato al servizio veterinario dell’Asl di Avellino che lo ha in custodia presso il canile municipale di Altavilla Irpina dove sarà tenuto in osservazione per dieci giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *