domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Accusa malore e tampona auto in coda, muore 56enne atripaldese

Pubblicato in data: 1/10/2011 alle ore:20:37 • Categoria: Cronaca

incidente-av2Non ce l’ha fatta Antonio Corbo, un 56enne atripaldese che alla guida di una Fiat Punto in via Francesco Tedesco, ha accusato prima un malore e poi ha impattato violentemente su un’auto in fila al semaforo.
Il tragico incidente è accaduto questa sera intorno alle 18.30. A quanto pare l’uomo, sposato e residente in via Tufarole, ha accusato un forte malore al petto, forse un infarto fulminante, che gli ha impedito di frenare la corsa dell’auto, una Fiat Punto.  Tre le auto rimaste coinvolte nell’incidente.
Sul posto è giunta immediatamente un’ ambulanza del pronto soccorso del 118: i medici, muniti di defibrillatore, ha provato invano a rianimare l’uomo.
Impegnati sul luogo i carabinieri della locale stazione, la Polstrada ed i vigili urbani che hanno provveduto a chiudere la strada al traffico. I vigili urbani di Atripalda e quelli di Avellino hanno infatti dirottato il traffico lungo altre arterie.
incidente-avI  carabinieri, guidati dal comandante Cucciniello, stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Gli occupanti delle altre due auto non hanno fortunatamente riportato ferite gravi ma soltanto un grosso spavento nel vedersi piombare addosso un’auto ormai priva di controllo.
Una scena straziante quella riservata ai familiari dell’uomo, molto conosciuto in città per la sua professione di ragioniere commercialista con studio in Avellino.
La salma è stata trasportata in serata presso l’obitorio della Città Ospedaliera di Contrada Amoretta, in attesa di consegnarla ai familiari per il rito funebre.
Via Francesco Tedesco è rimasta chiusa per alcune ore in attesa che le tre auto coinvolte nell’incidente venissero rimosse da tre carri attrezzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *