mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Tracima il Fenestrelle, paura tra Atripalda e Avellino

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:09:04 • Categoria: Cronaca

Allagamenti in via Filande. Dopo le continua piogge dei giorni scorsi di nuovo il ponte di via Filande invaso dall’acqua. «Appena piove la situazione si ripete – commenta un cittadino -. In inverno spesso diventa impossibile camminare a piedi, adesso il problema si verifica anche in estate». Necessario un intervento di messa in sicurezza della strada di collegamento tra Atripalda e Avellino.Fenestrelle esondato in più punti, allagamenti in diversi centri della provincia. E’ un primo bilancio dell’ondata di maltempo che si è abbattuta ieri sulla provincia irpina. Una piogga torrenziale continuare a cadere dalle prime ore della giornata. Situazione critica tra Atripalda e Avellino. Il torrente Fenestrelle è tracimato a ridosso di via Pianodardine.
Qui il ponte delel Filande è rimasto chiuso. Non è la prima volta che accade. Il copione si è ripetuto anche lungo via Appia. Decine le chiamate giunte al centralino dei vigili del fuoco del comando provincia di via Zigarelli. Oltre alle zone già citate, caschi rossi in azione anche in zoea rurale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *