sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Non manda il figlio alla scuola “Masi”, denunciata madre bulgara di Salza Irpina

Pubblicato in data: 23/11/2011 alle ore:15:01 • Categoria: Cronaca

scuola-media-masiDonna di origine bulgara deferita ieri in stato di libertà dai militari della Stazione Carabinieri di Salza Irpina, per inosservanza dell’obbligo d’impartire l’istruzione al figlio minorenne (reato previsto dall’art. 731 del codice penale). La madre, classe 1977 separata e disoccupata e da anni residente a Salza Irpina, avrebbe infatti omesso d’impartire l’istruzione obbligatoria al proprio figlio 13enne con lei convivente, non mandandolo a scuola e facendogli collezionare numerosi giorni d’assenza dall’inizio dell’anno scolastico in corso. Al termine degli accertamenti, scaturiti dalla segnalazione del dirigente scolastico della scuola media “R. Masi” di Atripalda (foto), i Carabinieri hanno provveduto ad informare tanto le autorità giudiziarie del Tribunale di Avellino e del Tribunale per i Minorenni di Napoli, nonché i servizi sociali del piano di zona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *