domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Ciao Giancarlo, questa mattina nella chiesa di Sant’Ippolisto l’ultimo saluto al vice allenatore della Sidigas

Pubblicato in data: 13/1/2012 alle ore:10:06 • Categoria: Cronaca

ciao_giancarloE’ il giorno del dolore. Questa mattina, alle 10, presso la chiesa di Sant’Ippolisto, ad Atripalda, si svolgerà la cerimonia funebre di Giancarlo Imbimbo (nella foto che compare sul sito della Pallavolo Sidigas Atripalda), secondo allenatore della Pallavolo Atripalda. Il coach è venuto a mancare mercoledì sera, a Teramo, dove era stato ricoverato dopo essere stato colpito da infarto, di ritorno dalla trasferta della sua Sidigas a Loreto. Lascia moglie e due figli.
La salma di Imbimbo ha fatto rientro nel primo pomeriggio di ieri dall’Abruzzo, prima di essere posta in una camera ardente, allestita a Torrette di Mercogliano. A rendere omaggio al compianto tanti atleti, amici, parenti, semplici conoscenti hanno voluto dare l’estremo saluto ad un uomo che ha fatto della pallavolo una ragione di vita.
I primi a giungere sul posto sono stati proprio i giocatori di Atripalda, visibilmente provati emotivamente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *