gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Tentò fuga per evitare il carcere, il Tribunale di Sorveglianza di Napoli concede i domiciliari ad un 61enne pregiudicato atripaldese

Pubblicato in data: 29/1/2012 alle ore:12:02 • Categoria: Cronaca

tribunale-generica-aula-bunker2Il Tribunale di Sorveglianza di Napoli ha accolto in pieno la tesi difensiva esposta dall’avv. Mauro Alvino – difensore di F.R.- sostituendo la estrema misura di sicurezza della casa di lavoro con quella della detenzione domiciliare al 61enne pluripregiudicato atripaldese.
F.R. era già stato sottoposto alla estrema misura di sicurezza, presso la struttura di Sulmona nel luglio del 2010 quando, sottrattosi all’ordine di esecuzione, era divenuto irreperibile; nel settembre del 2010, dopo un breve periodo di latitanza, il noto pluripregiudicato atripaldese fu tratto in arresto a Napoli, in possesso di documenti falsi e pronto per la fuga. Par tale fatto rimedió una condanna ad un anno e mezzo di reclusione, pena attualmente in esecuzione in regime di arresti domiciliari. Il tribunale partenopeo ha accolto la tesi difensiva, dichiarando F.R. Incompatibile con il regime inframurario e disponendo per il 61enne pluripregiudicato la detenzione domiciliare che dovrà scontare presso la sua abitazione nella cittadina del Sabato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *