venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Emergenza maltempo, Atripalda sotto oltre mezzo metro di neve. Alvanite senza corrente elettrica

Pubblicato in data: 4/2/2012 alle ore:08:56 • Categoria: Cronaca

nevicata1-4-febbraio-2012La neve ed il gelo non allentano la presa sull’Irpinia ed Atripalda. Il raccordo autostradale Avellino-Salerno è stato chiuso alla circolazione stradale sia dei mezzi pesanti che dei veicoli leggeri che non siano provvisti di catene o di pneumatici da neve.
Atripalda si è risvegliata stamattina ricoperta da oltre mezzo metro di neve caduta stanotte (foto di piazza Leopoldo Cassese scattata un minuto fa). In alcuni punti collinari della città si è arrivati anche al metro di neve. Quasi inestistenti spazzaneve e spargisale. Contrada Alvanite senza corrente elettrica. La situazione sta diventando sempre più critica.
E continua a nevicare sull’Irpinia. Lo ha fatto per tutta la notte, tanto che la città s’è risvegliata avvolta da una cinquantina di centimetri di coltre bianca. Confermate le previsioni meteo, che nei giorni scorsi accreditano quella odierna come la giornata più rigida. I fiochi continuano a cadere con regolarità, così come è stato per tutta la notte. Da ieri sera alle 20 e ancora in questo momento nevica.
Allarme meteo. Chiuse le scuole di tutt’Irpinia anche per la giornata di oggi. Ma le previsioni confermano che l’allarme rimarrà fino alla giornata di lunedì con precipitazioni nevose a bassa quota e abbassamenti delle temperature.
nevicata2-4-febbraio-2012

nevicata3-4-febbraio-2012

nevicata4-4-febbrraio-2012
nevicata5-4-febbraio-2012

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *