luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Sorpreso a spiare nei bagni pubblici del mercato, voyeur 45enne di Aiello denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 22/3/2012 alle ore:20:05 • Categoria: Cronaca

mercatoNella mattinata di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Atripalda – coadiuvati anche dal personale del comando di Polizia Municipale – sono intervenuti presso il mercato settimanale comunale a causa della presenza di un guardone. Il tutto è nato da una 29enne di origine cubana che, recatasi nei bagni pubblici assieme alla madre, ha sospettato della presenza di qualche guardone, avendo visto delle dita sbucare da sopra la toilette. Allertate subito le forze dell’ordine, i carabinieri hanno poi generalizzato l’uomo – nel frattempo tirato fuori dal bagno degli uomini – in un 45enne di Aiello del Sabato, già peraltro pregiudicato per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Ricevendo la denuncia sporta dalla giovane donna cubana, i carabinieri hanno ricostruito il modus operandi del voyeur che s’era semplicemente messo in piedi e, aggrappandosi al muro che divide la toilette maschile da quella femminile, aveva spiato la sua vittima facendo capolino con la testa dall’intercapedine esistente sopra il tramezzo. L’uomo, che sebbene non stesse filmando né fotografando, potrebbe comunque aver già commesso tale atto nei confronti delle altre donne che si sono servite di quei bagni pubblici prima della ragazza latino-americana, è stato deferito dai carabinieri alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per il reato contravvenzionale previsto dall’art. 660 del codice penale, rubricato molestie o disturbo alle persone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sorpreso a spiare nei bagni pubblici del mercato, voyeur 45enne di Aiello denunciato dai Carabinieri di Atripalda”

  1. FERDINADO ha detto:

    Tagliategli gli attributi !!! sempre se li tiene.

  2. Tekumseh ha detto:

    scusate,ma i vigili urbani non sono agenti di polizia,perchè poi gli atti successivi li fanno i carabinieri? Se non vado errato molte altre volte si sono verificati epiosodi simili. Penso che il controllo del mercato, la presenza istituzionale davanti alle scuole e le multe in questi casi possono passare in secondo piano. O no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *