domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Amministrazione Spagnuolo, sul web ritorna la satira

Pubblicato in data: 11/7/2012 alle ore:14:17 • Categoria: Attualità, Politica

rambopacia
Ritorna la satira ad Atripalda. Grazie all’estro di Roberto Carta, su Internet impazza l’ironia con una nuova vignetta sui ricorsi che si stanno abbattendo sulla neo amministrazione del sindaco Paolo Spagnuolo. Ecco il testo e la nuova vignetta che ritrae il consigliere Ulderico Pacia come il nuovo Rambo pronto a lottare contro l’amministrazione Spagnuolo:

ATRIPALDA 2012
Torniamo a grande richiesta sulle questioni locali!

Fa un caldo da morire in quel di Atripalda; non piove da mesi tranne che..sulla giunta del sindaco Spagnuolo!

Fitte precipitazioni..di ricorsi si sono abbattute infatti sulla nuova Amministrazione della città del Sabato. Prima l’escluso Moschella e poi il consigliere Pacia (eletto in maggioranza, ma subito pentitosi) si sono rivolti al Tar per far valere le proprie ragioni.

Ma non finisce qui. proprio il consigliere del Psi, dopo il ricorso contro l’assenza delle donne in giunta (come da noi denunciato più volte) si appresta ad essere una vera spina nel fianco del sindaco Spagnuolo..ne vedremo delle belle!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrazione Spagnuolo, sul web ritorna la satira”

  1. carmine ha detto:

    RAMBO!!! ò ROMPì…..

    RITORNA AL TUO PAESELLO,(QUALE???) MARZANO DI NOLA (fra e montagne) dove ci sono molti lupi, dove può darsi che la gli fanno fare il SINDACO.
    Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *