gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Pauroso scontro ieri pomeriggio in via Pianodardine, grave una bimba di 5 anni

Pubblicato in data: 15/7/2012 alle ore:10:27 • Categoria: Cronaca

carabinieri-71Pauroso scontro ieri pomeriggio in via Pianodardine. Un’autovettura Chrysler condotta da M.A., classe 1994 da Montefredane e con a bordo anche il fratello M.L., classe 1999 convivente (rimasti entrambi illesi), per cause in corso di accertamento andava a impattare fronto-lateralmente contro l’autovettura Fiat Stilo sulla quale viaggiava un’intera famiglia. F.I., classe 1978 da Aiello del Sabato, conducente, ricoverato presso l’ospedale civile San Giuseppe Moscati di Avellino, B.P., classe 1978 da Aiello del Sabato, ricoverata presso l’ospedale civile San Giuseppe Moscati di Avellino, F. Aldo, classe 2003 convivente coi genitori, ricoverato in pediatria presso l’ospedale civile San Giuseppe Moscati di Avellino, F. Martina, classe 2007 convivente coi genitori, sbalzata fuori dalla vettura e trasferita d’urgenza e in prognosi riservata all’ospedale civile Santo Bono di Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto effettuate dall’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avellino, sembra che il giovane neopatentato alla guida della Chrysler non si sia accorto che la Fiat Stilo stava svoltando per imboccare il protone di casa e abbia superato a forte velocità la fila di macchine andando così a collidere in maniera violenta contro l’altra auto. In corso anche gli esami alcolimetrici sul giovane guidatore. I Carabinieri stanno ora eseguendo ulteriori rilievi per contestare le dovute in frazioni al Codice della Strada e le eventuali responsabilità di tipo penale, al momento si tratta di lesioni personali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *