luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

A fuoco auto d’azienda di arredamento negozi, indagano i Carabinieri di Atripalda. Foto

Pubblicato in data: 21/7/2012 alle ore:10:29 • Categoria: Cronaca

incendio-furgoni1A fuoco due autovetture di un’azienda impegnata nella progettazione e fornitura di arredamenti e attrezzatura per negozi.
E’ accaduto la notte scorsa ad Atripalda sulla Variante Settebis.
Le vetture, due forgoni Fiat Scudo, erano in sosta all’interno del parcheggio dell’azienda. L’incendio, di natura dolosa, è stato appiccato prima ad un veicolo, che ha subito ingenti danni. Le fiamme si sono estese poi anche ad un’altra macchina aziendale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Atripalda, guidati dal comandante Costantino Cucciniello. L’amministratore unico dell’azienda ha subito riferito ai militari dell’Arma di non aver sospetti su alcuno e di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive, ma di avere comunque in atto numerosi contenziosi con aziende e privati per questioni lavorative legate a mancati pagamenti. Ed è in questo ambito che i carabinieri stanno cercando di risalire al movente e all’autore del gesto. L’autovettura incendiata è stata sottoposta a sequestro come anche i residui del materiale usato per il rogo: foglietti di carta posti sul passaruota anteriore del veicolo. Il danno patito dall’imprenditore ammonterebbe a circa 5mila euro.
incendio-furgoni4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *