domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Roghi stoppie in campagna: blitz carabinieri, denunce e sequestri anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 13/9/2012 alle ore:13:16 • Categoria: Cronaca

Terreno sotto sequestro e denuncia a piede libero per il proprietario. Linea dura di Carabinieri e Procura di Avellino sul fenomeno dei roghi in campagna. Il blitz è scattato nella zona di contrada Amoretta, a due passi dalla città ospedaliera di Avellino. Individuate le colonne di fumo, i carabinieri si sono recati sul posto ed hanno constatato l’abbruciamento delle stoppie. Su dispozione della magistratura il fondo è finito sotto sequestro e l’agricoltore è stata deferito a piede libero. Altre quattro denunce per lo stesso motivo tra Atripalda e Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Roghi stoppie in campagna: blitz carabinieri, denunce e sequestri anche ad Atripalda”

  1. luna ha detto:

    E’ allucinante il veleno sprigionatosi dalle foglie bruciate, dai rami secchi . Molte le persone asmatiche ricorse alle cure dei sanitari con grandi difficoltà respiratorie.Il problema si ripresenta ogni anno e nonostante le segnalazioni, nulla si fa!!!!!!!!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    è vero luna non si deve bruciare niente nelle campagne, hi lo fa merita ua bella multa ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *