luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Operazione “slot”, dopo un anno di incubo arriva il proscioglimento per 27 persone

Pubblicato in data: 16/10/2012 alle ore:20:48 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleOperazione “Slot”, proscioglimento di 27 persone, impegnati in aziende nel settore dei giochi, sulle quali era caduta un anno fa la mannaia della giustizia. Una giustizia difficile da comprendere per chi in questo anno ha dovuto convivere e difendersi da accuse, ora dimostratesi infondate.
Su richiesta del pm Liana Esposito 27 persone sono state prosciolte dalle accuse a vario titolo di associazione a delinquere, estorsione, intestazione fittizia di beni e truffa ai danni dello Stato, nell’ambito dell’inchiesta denominata “Slot” che nel giugno dello scorso anno portò all’arresto di ben 58 persone, tra cui la maggior parte titolari di bar, con l’accusa di essere collusi con la camorra e di utilizzare slot machine non collegate alla rete telematica statale.
Ecco i nomi dei prosciolti: Antonio Della Pia, Salvatore Di Sarno, Felice Marciano, Antonio Martino, Pasqualino Mastrogiacomo, Stella Pagnozzi, Antonio Palumbo, Renato Panella, Alessandro Parisi, Antonia Romani, Sergio Romano, Antonio Santarelli, Biagio Scognamiglio, Ornella Tavino, Mario Valente, Antonio Aversa, Marco Capaldo e Anna Gavitone. In precedenza era già stata prosciolta Cinzia Puopolo. Archiviate anche le posizioni di Antonio Barone, Gabriele Silvio Barone, Nicola Dello Russo, Giuseppe Fasulo, Marco Marano, Franco Matarazzo, Francesco Severino e Andrea Sorrentino, tutti indagati a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *