gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Protesta Forestali, bloccato stamattina il raccordo Av-Sa

Pubblicato in data: 25/10/2012 alle ore:13:20 • Categoria: Cronaca

raccordoavsaNon si ferma la protesta degli operai forestali della comunità montana “Irno-Solofrana”. Resta infatti il presidio in corrispondenza dello svincolo di Fisciano in direzione dell’università di Salerno. Le rassicurazioni arrivate nella giornata di ieri dalla regione Campania non sono servite a rassicurare i lavoratori che chiedono certezza. Lungo la carreggiata Nord del raccordo si registrano pesanti rallentamenti. I veicoli diretti a Fisciano ed all’università vengono fatti uscire a Montoro Inferiore dove è impegnata una pattuglia della polizia municipale per fornire assistenza agli automobilisti e far scorrere il traffico. La viabilità ordinaria attorno all’ateneo è pesantemente intasata. Intanto per la giornata di venerdì il presidente della “Irno-Solofrana” Francesco de Giovanni ha convocato il consiglio dell’ente: “Rimetteremo le deleghe alla Regione Campania. In questo modo non è più possibile andare avanti”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *