sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

GdF, il tenente atripaldese Alessio Alvino alla guida del Comando di Sant’Agata di Militello

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:13:48 • Categoria: Cronaca

tenente-alessio-alvinoIl tenente Alessio Alvino alla guida del Comando di Sant’Agata di Militello (Messina).
Il giovane tenente atripaldese, 38 anni, sposato e padre di due figli, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno, si è insediato da alcuni giorni presso il comando della Tenenza siciliana della Guardia di Finanza.
Per anni ha svolto servizio nei quadri del Nucleo Polizia Tributaria del Comando provinciale di Campobasso. Poi la nomina ad ufficiale al completamento del decimo corso all’Accademia della Guardia di Finanza di Campobasso.
Ora il nuovo e prestigioso incarico in Sicilia, in un territorio con litorale costiero in forte espansione, interessato da nuove dinamiche economiche con l’incremento del turismo e la costruzione del Porto dei Nebrodi.
Al neo comandante, alla moglie Mariangela Fiore e ad i figli Alberto e Sofia, alla mamma Ortensia Preziosi, al padre Alberto Alvino ed al fratello avvocato Mauro gli auguri della Redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “GdF, il tenente atripaldese Alessio Alvino alla guida del Comando di Sant’Agata di Militello”

  1. Mario ha detto:

    tantissimi auguri e un forte in bocca al lupo….

  2. Luca Giampietro ha detto:

    Auguri Comandante !

  3. Lello Labate ha detto:

    Auguri per la promozione e porta in alto Atripalda. Un caro saluto

  4. Massimiliano Cucciniello ha detto:

    Congratulazioni e in bocca al lupo COMANDANTE!!!

  5. Luigi Oliva ha detto:

    auguroni Alessio a te e ad Alberto.

  6. Solimene Lucio ha detto:

    Caro Alessio auguri di cuore a te e per tuo padre e …… stai attento ai siciliani.

  7. SABINO PICONE ha detto:

    Ti ho visto crescere e sono orgoglioso perché Atripalda ha saputo donare un’altra perla alla Nazione. Augurissimi a te e a tutta la tua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *