venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Promozione, prima vittoria in casa per lo Sporting Atripalda. Pareggio esterno per l’Atri Calcio

Pubblicato in data: 1/10/2013 alle ore:16:11 • Categoria: Calcio

stadio-valleverdePrima vittoria in casa al Valleverde per lo Sporting Atripalda mentre l’Atri Calcio conquista un punto importante fuori casa.
E’ questo il responso della terza giornata di campionato di Promozione, girone C.
Al Valleverde un colpo di testa in pieno recupero di Luigi De Falco consente allo Sporting Atripalda di centrare la sua prima vittoria contro il Fontanarosa sul risultato di 2 a 1.
Mister Tropeano punta sul duo Scarpa-Polvere in attacco ma a segnare il vantaggio è di testa Tirri. Nel primo tempo lo Sporting difende il vantaggio.
Nella ripresa, al 70′, il Fontanarosa va in gol con Memmolo ma lo Sporting non demorde e in finale di gara arriva la rete di De Falco.
L’Atri Calcio invece esce indenne dal campo di Serino, portando a casa un punto prezioso. Finisce  zero a zero con i padroni di casa più pericolosi che colpiscono ben due traverse.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *