gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Ubriaco alle 7 del mattino, si schianta contro un camion. La Polstrada ritira la patente

Pubblicato in data: 13/11/2013 alle ore:13:11 • Categoria: Cronaca

rotatoria-via-appia-3Si schianta contro un camion alle 7 del mattino, era già ubriaco. L’incidente è avvenuto ad Atripalda, nei pressi dello svincolo del raccordo Avellino-Salerno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Avellino. L’auto ha tamponato un camion, rimanendo incastrata con la parte destra del parabrezza nello spigolo posteriore sinistro del mezzo. La Polstrada, che ha provveduto anche a gestire il traffico che nel frattempo aveva subito forti rallentamenti, ha provveduto ad effettuare i rilievi e le verifiche di rito. Quando, però, hanno sottoposto l’automobilista, un 35enne di Siano, al test alcolemico, l’etilometro riportava una misurazione pari a 2.6. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *