gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Coppia di ladri in trasferta con pullman, presi dalla Polizia in un negozio di via Roma

Pubblicato in data: 11/12/2013 alle ore:14:02 • Categoria: Cronaca

luminarie-via-roma1Sono arrivati da Napoli su un pullman di linea e hanno messo a segno una serie di colpi in alcuni negozi di Avellino e Atripalda. Ad attenderli però nel capoluogo, e in auto, c’era una donna.
La coppia di ladri napoletani in trasferta irpina è stata presa in flagranza di reato in un negozio di via Roma ad Atripalda con tanto di merce appena trafugata dagli scaffali.
Aggirandosi tra gli scaffali di Biffi, con un’azione fulminea, i due avevano trafugato la merce esposta nascondendola nelle borse. Ma le commesse, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando la polizia. La coppia di ladri è stata così portata in Questura per i controlli di rito. Un lavoro investigativo eccellente e tempestivo quello portato avanti, con successo, dagli agenti della squadra volante di via Palatucci.
Adesso si attendono ulteriori sviluppi investigativi in merito che potrebbero culminare con l’arresto dei ladri fermati dopo aver colpito e asportato merce anche di pregio da alcune attività commerciali cittadine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *