venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Infiltrazioni d’acqua nelle case comunali, appello dell’Uniat Avellino al sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 16/12/2013 alle ore:14:40 • Categoria: Cronaca

L’Uniat di Avellino chiede l’intervento del sindaco Paolo Spagnuolo e dell’ufficio tecnico comunale per gli edifici di via Madre Teresa di Calcutta. “A seguito di numerose segnalazioni, infatti, ricevute dal sindacato, da parte degli inquilini residenti in zona, vista la situazione gravissima in cui versano gli edifici di proprietà del Comune, chiediamo che l’amministrazione comunale intervenga al più presto possibile. Al momento infatti si riscontra la presenza di infiltrazioni d’acqua all’interno delle fondamenta degli edifici stessi. Situazione che potrebbe, viste le avverse condizioni metereologiche di questo periodo, degenerare e causare danni in irreparabili. Non vorremmo dover poi constatare a tragedia avvenuta le inadempienze delle istituzioni. Per questo chiediamo al sindaco Spagnuolo di intervenire nel minor tempo possibile. La prevenzione resta l’unica strada percorribile per tutelare la vita stessa delle persone“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Infiltrazioni d’acqua nelle case comunali, appello dell’Uniat Avellino al sindaco Spagnuolo”

  1. antonio rossi ha detto:

    campa cavallo che l’erba cresce finita l’erba ti magni …….

  2. ludovico ha detto:

    Ma che centra il sindacato? I lavori li deve fare il Comune.

  3. giovanni ha detto:

    la ignoranza non ce fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *