gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Inquinamento Valle del Sabato, arrivano le centraline anche in città

Pubblicato in data: 15/7/2014 alle ore:15:06 • Categoria: Cronaca

inquinamento-nucleo-industriale-pianodardineLe centraline mobili arrivano finalmente nella Valle del Sabato. Le prime operazioni riguarderanno il monitoraggio degli agenti atmosferici per capire quali effetti ci sono stati dopo l’incendio della Novolegno dell’11 giugno.
Il sindaco di Montefredane, Valentino Tropeano, ha fatto sapere che tra questo pomeriggio e domani mattina saranno istallate due centraline itineranti nei pressi del nucleo industriale di Pianodardine.
Dopo Montefredane, le centraline mobili saranno collocate anche in 5 comuni dell’hinterland irpino: Avellino, Pratola Serra, Atripalda, Manocalzati e Prata Principato Ultra.
La commissione speciale istituita dal Prefetto Sessa il 9 luglio sta dunque portando i suoi risultati. Soddisfatta di questo primo importante passo anche l’Associazione Ambiente e Salute, che da anni tiene i riflettori accesi sull’inquinamento della Valle del Sabato

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *