luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Violazione arresti domiciliari, arrestato avellinese

Pubblicato in data: 18/8/2014 alle ore:15:47 • Categoria: Cronaca

1-1I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, durante il trascorso fine settimana hanno effettuato molteplici servizi di perlustrazione, posti di controllo e posti di blocco sia al fine di prevenire la commissione di eventuali reati, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio, sia per intensificare le misure di vigilanza e prevenzione, assicurando un dinamico e capillare presidio su tutta la provincia. Numerosissimi i controlli e le perquisizioni eseguite. Particolare attenzione è stata riposta alle principali arterie stradali, a seguito del notevole incremento della circolazione, ma anche in prossimità degli esercizi commerciali, dei luoghi di culto nonché ai soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza. Svariate sono state le infrazioni elevate per violazioni al Codice della Strada, in alcuni casi con ritiro di patenti e sequestro amministrativo di veicoli. Principalmente le contestazioni hanno riguardato la guida senza cinture di sicurezza, la guida con patente scaduta di validità e la guida di veicolo con la revisione periodica scaduta. Numerosi gli esercizi commerciali controllati. Il bilancio complessivo, che ha visto l’impiego massiccio di uomini e mezzi, è stato di 3 persone tratte in arresto, 23 persone deferite in stato di libertà, 7 segnalati quali assuntori di stupefacenti, 9 allontanati con foglio di via obbligatorio.

Ad Atripalda un uomo originario del capoluogo irpino, è stato tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, cui era sottoposto con l’ulteriore prescrizione di non potersi allontanare dal comune di Avellino: sorpreso da un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre si trovava ad Atripalda asseriva che vi si era recato per acquistare sigarette.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *